La terza stagione della serie televisiva Being Human (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Gennaio 2013 al 8 Aprile 2013. Disponibile in Italia dal 18 Settembre 2013 al 5 Dicembre 2013.
Sono trascorsi diciotto mesi e Aidan è ancora sepolto vivo. Debole e affamato è piagato da allucinazioni sui suoi amici e nemici. Viene salvato da un uomo le cui intenzioni non sono chiare, ma ben presto Aidan incontra una faccia amica che lo mette al corrente delle novità. Josh e Nora si sono trasferiti dopo la battaglia con Ray. Sally sta continuando con i suoi tentativi di evadere il limbo, ma l'unico modo per farcela richiede un grosso rischio e conseguenze inaspettate.
Cast
La situazione cambia velocemente con il ritorno di Aidan, nonostante sia ancora affamato di sangue. Sally e i ragazzi festeggiano il ritorno alla normalità, ma le cose si mettono male quando Nora incontra un licantropo sul sentiero di vendetta. Inoltre un avvertimento ignorato porta a una tragedia che potrebbe cambiare la vita di Sally per sempre.
Cast
Sally cerca di mettere riparo alla situazione che si è creata dando una mano a Trent a raggiungere la sua porta, ma presto scopre dei segreti inquietanti su di lui e sulla sua vita. Nora informa Josh del suo incontro con Liam, ma per il momento mettono da parte la discussione per dedicarsi a una ragazza che è stata infettata da un licantropo. Aidan si rende finalmente conto di quanto è difficile trovare del sangue puro e chiede aiuto a Josh, ma quando l'impazienza di Henry lo mette nei guai, Aidan non può aiutarlo e rimane inerte ad assistere alla sua fine.
Cast
Aidan è depresso e mette a rischio la sua vita bevendo del sangue infetto, costringendo Sally a correre dei rischi per aiutarlo. Sally ha i suoi problemi da affrontare e cerca di nascondere la sua condizione e passare per una persona "normale". Josh sta pensando di chiedere la mano di Nora, ma una serie di accadimenti durante una cena con la famiglia di lei mettono un freno alle sue intenzioni.
Cast
Lima ritorna e informa Nora e Josh che è intenzionato ad uccidere Aidan, uno degli ultimi vampiri rimasti in vita. Chiede l'aiuto di Nora, che al momento non si fida molto di Aidan, ma Josh lo minaccia e lo avverte di desistere. Aidan trova del sangue puro grazie a Kenny, un ragazzo rinchiuso in ospedale che non è mai stato malato, tuttavia lo stato mentale di Aidan minaccia di esporre la sua vera natura. Sally intanto è indaffarata con i fantasmi dei deceduti dell'agenzia funebre per cui lavora.
Cast
Sally è in preda al panico per via di suo fratello. Le cose sembrano mettersi per il meglio tra Josh e Ering, ma la pace è di breve durata e la gang viene colpita da un tragico evento.
Cast
Erin è gravemente ferita da Aidan e viene trasportata in ospedale. Nora incolpa Aidan di quanto accaduto ed è furiosa con Josh per la lealtà che dimostra verso il suo amico. Un vampiro di nome Blake dà il suo assenso per la trasformazione di Kenny.
Cast
Sally chiede aiuto al suo ragazzo quando comincia a decomporsi. Aidan viene rapito mentre Josh e Nora approfondiscono la loro relazione.
Cast
Josh ha qualcosa di importante da chiedere a Nora. Le condizioni di Sally peggiorano e Aidan allontana Kat dicendole che stare insieme non è una buona idea.
Cast
Aidan è fuori per un appuntamento con Kat, ma la sua mente è invasa dai ricordi di sua moglie e suo figlio. Stevie intanto supplica Josh e Sally di mettere fine alla sua vita.
Cast
L'unica speranza di Sally di ribaltare la maledizione è trovare Donna e ucciderla. Kenny continua a fare pressioni su Aidan perchè lo trasformi in vampiro.
Cast
Aidan, Sally e Josh si preparano a sfidare Donna. Kenny si risveglia ma le cose non vanno come previsto.
Cast
Josh e Nora affrontano Liam, Sally esamina le conseguenze del suo confronto con Donna mentre Aidan è impegnato con Kenny.
Cast