La seconda stagione della serie televisiva Bates Motel (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Marzo 2014 al 5 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 7 Luglio 2015 al 4 Agosto 2015.
Norma è preoccupata per suo figlio che continua a essere ossessionato dalla morte di Miss Watson. Bradley è depressa e tenta il suicidio. Il futuro del motel è a rischio a causa di nuovi progetti stradali. Dylan scopre che il padre di Bradley aveva una storia con Miss Watson e che probabilmente Gil è il responsabile dell'omicidio. Dylan lo dice a Bradley che uccide Gil per poi andare a casa di Norman per chiedere aiuto.
Recensione Cast Immagini
Norman nasconde Bradley nel seminterrato di casa sua. Zane sospetta che Gil sia stato ucciso da una famiglia di spacciatori concorrenti. Per stringere i legami con suo figlio, Norma s'iscrive con lui al musical organizzato dalla comunità. Un uomo arriva in città e si scopre essere Caleb, il fratello di Norma.
Recensione Cast
Caleb arriva al motel ma Norma lo butta fuori immediatamente. Il nuovo arrivato fa amicizia con Dylan e racconta che durante l'infanzia ha protetto Norma dal padre abusivo. Norman fa amicizia con un una nuova ragazza, Cody. Dylan difende Caleb mentre parla con Norma, ma lei afferma che Caleb è colui che ha abusato di lei per anni, stuprandola ripetutamente. La discussione si fa acerba tra Dylan e Norman fino a quando Norma non è costretta a intervenire e svelare che Caleb è il padre di Dylan.
Recensione Cast
La rivelazione di Norma su Caleb ha un impatto profondo su Dylan, che ferito e angosciato lascia la casa. Anche Norman è sotto shock, tanto da subire un vero e proprio trauma mentale che lo porta ad aggredire Caleb assumendo l'identità di sua madre.
Recensione Cast Immagini
Cody incontra Norman che è finalmente uscito dalla sua trance e non ricorda nulla di quanto ha fatto. Norman spiega a Cody di avere avuto altri blackouts simili in passato. Romero si trasferisce al motel dopo che Zane gli ha bruciato la casa. Romero mette in guardia Norma contro Nick Ford, che lei considera un possibile alleato contro il progetto stradale. Dylan protegge Zane durante una sparatoria e finisce in ospedale dove conosce il suo nuovo capo, la sorella di Zane.
Recensione Cast Immagini
Christine dice a Norma di incontrare il Sindaco per un posto vacante nel Consiglio comunale. George le da' una mano a prepararsi per l'incontro raccomandandole di essere se stessa. Norman si prende cura di Emma dopo un incidente al fiume. Cody parla ad Emma dei blackouts di Norman ma la sua decisione avrà gravi ripercussioni.
Recensione Cast Immagini
Romero riceve nuove prove che potrebbero cambiare il corso delle indagini sull'omicidio Watson. L'amicizia tra Cody e Norman arriva a un punto di rottura, intanto quest'ultimo comincia a pensare che sua madre non ha fiducia in lui.
Recensione Cast Immagini
Romero continua a scavare a fondo per cercare la verità dietro l'omicidio Watson. A causa della guerra tra le due famiglie criminali che controllano il traffico della droga, Dylan si trova di fronte a una scelta impossibile.
Recensione Cast Immagini
Norma si accorge che suo figlio ha passato la notte fuori casa e riceve la telefonata da Nick Ford che lo ha preso in ostaggio: in cambio della sua vita, Norma deve convincere Dylan a uccidere Zane Morgan. Norman intanto si trova in una scatola di metallo nel mezzo del nulla e comincia a ricordare gli eventi della notte dell'omicidio di Miss Watson.
Recensione Cast Immagini
Nick Ford è morto e Dylan e lo Sceriffo Romero salvano Norman dalla scatola di metallo. Insieme organizzano una trappola per Zane Morgan. Norman confessa a sua madre di aver ucciso Miss Watson, ma Norma rifiuta di credergli.
Recensione Cast Immagini
Norman Bates accetta di nascondere nello scantinato del motel la sua amica Bradley Martin, responsabile di un omicidio che sta scatenando una guerra fra opposte bande del narcotraffico, mentre sua madre Norma decide di affrontare un provino per un musical teatrale.
Ritorna la serie thriller ispirata al capolavoro di Alfred Hitchcock, Psycho, con Freddie Highmore nel ruolo di un giovanissimo e già tormentato Norman Bates e Vera Farmiga nei panni di sua madre Norma, donna autoritaria con qualche segreto da nascondere...
L'attore francese si unirà al cast del dramma nel ruolo di George, un nuovo interesse romantico per Norma.