Zenimation: su Disney+ la serie che regala un momento di mindfullness

Su Disney+ è da oggi disponibile Zenimation: un progetto in dieci episodi che regala un momendo di mindfullness, ecco il trailer.

NOTIZIA di 22/05/2020

Zenimation è il nuovo progetto, di cui è stato diffuso il trailer, prodotto per Disney+ e che regala agli spettatori un momento di mindfullness grazie alle splendide immagini dei film dello studio.
Il video anticipa infatti qualche passaggio dei dieci episodi disponibili da oggi, 22 maggii, in streaming.

Le puntate di Zenimation hanno una durata di circa 5-7 minuti e attingono alle creazioni prodotte dai Walt Disney Animation Studios facendo vivere un'esperienza di paesaggio sonoro animato.

La descrizione ufficiale del progetto anticipa: "Che si tratti della piccola Vaiana che viene chiamata dall'oceano, di Anna e Kristoff che camminano attraverso una foresta ghiacciata, o di Baymax e Hiro Hamada che sorvolano San Fransokyo, queste scene iconiche diventano un'esperienza uditiva unica con i suoni delle onde dell'oceano, di una foresta ghiacciata e del librarsi in volo. Zenimation rende omaggio agli artisti dell'immagine e del suono che hanno fatto la storia dei film dei Walt Disney Animation Studios".

Tutti gli episodi di Zenimation sono disponibili da oggi su Disney+.