Zachary Abel guest star in Awkward

Il Carter di Make It or Break It parteciperà alla neonata serie di MTV nel ruolo del fratello maggiore di Matty, personaggio interpretato da Beau Mirchoff.

Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il rinnovo di Make It or Break It - giovani campionesse e Zachary Abel ha pensato bene di accettare la proposta della MTV di partecipare come guest star ricorrente nella nuova comedy del network, Awkward. Il suo ruolo sarà quello del fratello maggiore di Matty (Beau Mirchoff), un personaggio che aiuterà gli autori a dare una back story a quest'ultimo, aprendo la strada a nuove storyline.

La creatrice dello show, Lauren Iungerich ha commentato in merito a questo nuovo arrivo nel cast: "Zach è molto divertente, durante il periodo in cui ha girato i suoi episodi ci siamo presi tutti una cotta per lui in un modo o nell'altro". La serie narra le avventure di Jenna (Ashley Rickards) una ragazza di quindici anni che acquista un'improvvisa notorietà nel suo liceo per via di un curioso malinteso: in seguito a un incidente che la lascia con il gesso al braccio e con il collo in trazione, a scuola sono convinti che lei abbia tentato di suicidarsi e per questo motivo Jenna diventa oggetto di morbosa curiosità tra i suoi compagni.