X-Factor 12, a sostituire Asia Argento sarà l'ex marito Morgan?

Tra i giudici di X-Factor, talent arrivato alla sua dodicesima edizione, potrebbe esserci nuovamente Morgan dopo il licenziamento di Asia Argento.

Rose Mc Gowan Asia Argentgo
Rose McGowan e Asia Argento ad una manifestazione

La dodicesima stagione del talent show X-Factor ha dovuto fare i conti con l'allontanamento di Asia Argento dopo le accuse che le sono state rivolte da Jimmy Bennett, e alcune indiscrezioni apparse online sostengono che a sostituirla sarà Morgan, ovvero Marco Castoldi, al suo ritorno sugli schermi del programma musicale.

L'artista, recentemente, aveva però smentito le voci dichiarando di non essere interessato a occuparsi delle aspiranti star in campo musicale e, per ora, non c'è alcuna conferma ufficiale.

Asia, durante la trasmissione Non è l'Arena condotta da Massimo Giletti, aveva inoltre chiesto di riavere il suo ruolo di giudice, difendendosi dalla ricostruzione compiuta da Jimmy Bennett anche in tv e dichiarando: "Vorrei tornare a X Factor, tornare a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l'Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata".
L'attrice italiana aveva inoltre rivolto parole dure nei confronti di Rose McGowan che, diffondendo delle false notizie tramite un comunicato stampa rilasciato nel mese di agosto, avrebbe contribuito a farla licenziare da X-Factor.

La situazione sembra tuttavia particolarmente confusa e Sky e Freemantle, responsabili della produzione del talent, non avrebbero ancora deciso come procedere in vista dei prossimi episodi.