X-Factor 2018, audizioni: anticipazioni sulla seconda puntata

Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento stanno ancora cercando i 12 talenti con l'X Factor: ecco le anticipazioni della prossima puntata!

NOTIZIA di 12/09/2018

Torna l'attesissimo appuntamento con le audizioni dell'edizione numero 12 di X Factor, giovedì 13 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Una sorridente Asia Argento
Una sorridente Asia Argento

I talenti sono pronti a calcare il palco del talent prodotto da Fremantle. Con il loro carico di emozioni, sogni ed aspettative hanno un unico obiettivo: strappare tre sì a Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento e accedere alla fase successiva di selezioni. Nel backstage il padrone di casa Alessandro Cattelan e, a sorpresa, arriverà in qualità di ospite al tavolo dei giudici Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale.

Tra i ragazzi che si alterneranno sul palco c'è chi presenta ai giudici la propria versione di grandi hit e chi il proprio inedito, un altro modo di raccontarsi molto personale. Si passa dalla reinterpretazione elegante e raffinata di uno dei brani più famosi di Bob Marley, alla commovente performance su La sera dei miracoli di Lucio Dalla o all'originale mash up di Bang Bang nella versione di Nicki Minaj, Ariana Grande e Jessie J. Mentre tra gli inediti si fanno notare un giovane rapper che sa che la sua scrittura fuori dal comune è la sua strada e una giovane band che ha nel cassetto quella che si definisce una hit per l'estate.

I 4 giudici, Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento, hanno le idee chiare su cosa stanno cercando: capire e sapere interpretare il brano, al di là di una intonazione perfetta e una personalità matura, sono le carte vincenti per andare avanti nella gara. X Factor è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Now TV .