Wonder Woman: spunta in rete la prima foto di Chris Pine

A svelare il look di Pine è un nuovo membro del cast, un attore francese il cui ruolo è ancora misterioso.

Le riprese di Wonder Woman prenderanno il via a breve e a quanto pare le star sono già impegnate nella prova costumi. I social network ci hanno regalato le prime due foto "rubate" dal set della pellicola DC Comics. La prima immagine ci mostra Chris Pine nei panni di Steve Trevor vestito con abbigliamento stile anni '20. Nella seconda foto vediamo le sedie vuote di Chris Pine, della protagonista Gal Gadot e di un altro membro del cast che si rivela a sorpresa.

Si tratta dell'attore francese Saïd Taghmaoui. Le foto provengono proprio dal suo account Instagram e Facebook e poco dopo essere state postate sono state prontamente cancellate. Ma si sa, su internet niente scompare davvero.

Nella foto che vede Saïd Taghmaoui posare insieme a Chris Pine vediamo entrambi gli attori vestiti con abiti in stile primi del '900 a testimoniare il fatto che, come anticipato, la prima parte di Wonder Woman sarà ambientata nel passato. La seconda metà del film, però, dovrebbe svolgersi nel presente, con Diana Prince impegnata a sventare una Terza Guerra Mondiale o qualcosa di simile. A quanto pare, però, Steve Trevor non farà parte di questa porzione di storia, a meno che qualche elemento soprannaturale non intervenga.

Per quanto riguarda il ruolo interpretato da Saïd Taghmaoui, questo non è stato ancora reso noto, ma visto che all'attore possiede una sedia col suo nome, come i due protagonisti della pellicola Chris Pine e Gal Gadot, si dovrebbe trattare di un ruolo di peso.

Wonder Woman entrerà in lavorazione a breve in Inghilterra e in Italia. Il film approderà nelle sale il 23 giugno 2017.