Wolf Creek 2: inseguimento da brivido in due scene in esclusiva

Nel sequel torna John Jarratt nel ruolo del killer Mick Taylor, mentre Ryan Corr veste i panni della vittima Paul Hammersmith.

Dopo l'esclusiva della scorsa settimana, arrivano altre due clip da brivido del film Wolf Creek 2 - La preda sei tu, sequel del film diretto da Greg McLean nel 2005. Oggi il regista torna alla guida del secondo capitolo dell'horror australiano, ritrovando anche Greg McLean il protagonista John Jarratt nei panni del pericoloso Mick Taylor. A scatenare la sua natura omicida sarà Ryan Corr nei panni di Paul Hammersmith, un turista inglese che si troverà a rimpiangere il suo desiderio di avventura.

L'azione si svolge nel nord-ovest australiano. Qui, dopo aver ucciso due poliziotti, Taylor colpisce anche una coppia di turisti. Ed è proprio per salvare una ragazza in fuga dalla sua furia omicida che Paul si trova coinvolto in una situazione completamente fuori controllo. Da quel momento, infatti, diventerà il bersaglio preferito di Taylor. Il film sarà nelle sale dal 10 giugno distribuito da CAMiMOVIE e Medusa.