Wes Ball sarà il regista del film The Time Runner

The Time Runner, un nuovo film che verrà prodotto per Paramount, avrà Wes Ball impegnato in veste di regista.

Wes Ball sarà impegnato nello sviluppo di The Time Runner, un nuovo film di cui sarà regista, tratto da un racconto di Michael Sherman, che a sua volta firmerà la sceneggiatura in collaborazione con Steve Desmond.
Paramount ha ottenuto i diritti del lungometraggio che il filmmaker produrrà in collaborazione con Joe Hartwick Jr.

La trama di The Time Runner è ancora avvolta dal mistero. Steve Desmond e Michael Sherman in precedenza hanno firmato gli script di Harry's All-Night Hamburgers, venduto a Warner Bros, e The Cabin at the End of the World.

Prossimamente Wes Ball sarà impegnato dietro la macchina da presa con il reboot del franchise Il Pianeta delle scimmie per 20th Century Studios. Rispondendo ad una domanda relativa al rilancio de Il pianeta delle scimmie, Wes Ball ha spiegato: "Abbiamo un interessante approccio. Abbiamo trovato un modo per rimanere nell'universo che è stato creato prima di noi, ma ci stiamo ugualmente aprendo alla possibilità di realizzare qualcosa di veramente fantastico. Sto cercando di non rivelare troppo. Ai fan della trilogia direi di non preoccuparsi, siete in buone mani".