Weinstein: Asia Argento passa il Giorno del Ringraziamento con le altre accusatrici del produttore

L'attrice ha abbandonato l'Italia e tramite il suo canale Instagram ha mostrato lo stretto rapporto che sta nascendo con le altre attrici.

Un momento tragico della vita di alcune persone ha unito queste in un rapporto che va oltre le telecamere e le dichiarazioni pubbliche. Tre delle donne più agguerrite contro Harvey Weinstein, Rose McGowan, Asia Argento e Annabella Sciorra, hanno passato insieme il Giorno del Ringraziamento. Invitate a pranzo dal compagno di Asia, lo chef Anthony Bourdain, le attrici hanno condiviso sui social alcune foto, che sono subito diventate virali.

Magical moments with @asiaargento & @iamannabellasciorra #WomenRise #Survivors #ROSEARMY

Un post condiviso da Rose McGowan (@rosemcgowan) in data: 24 Nov 2017 alle ore 17:30 PST

Il commento alla foto riporta:

"Momenti magici con Asia Argento e Annabella Sciorra #WomenRise #Survivors #ROSEARMY"

La Argento ha risposto sul suo canale:

"Siete le mie sorelle, vi voglio bene, spero che i vostri sogni diventino realtà, lo voglio davvero, diventeranno realtà."

Settimana scorsa, Asia Argento ha caricato sul suo account Instagram una foto in cui compariva con la Sciorra e con Rosanna Arquette, un'altra delle donne che hanno accusato Weinstein di violenza sessuale:

"Un gruppo di donne che si sono aiutate per abbattere la Bestia"

‪A tribe of women who helped take down the Beast with angel @ronanfarrow #POWERBRUNCH @iamannabellasciorra @rosannaarquette

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data: 20 Nov 2017 alle ore 12:57 PST

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!