Warner Bros. Pictures, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere prossimamente in vendita e l'acquisto potrebbe essere compiuto da Universal Pictures.
L'indiscrezione emerge da un articolo di Variety in cui si parlano dei problemi avvenuti sul set di Aquaman e il Regno Perduto.
Le ipotesi
Attualmente Warner Bros. Pictures è una parte di Warner Bros. Discovery, che controlla anche Discovery e la piattaforma di streaming Max.
DC Studios, inoltre, fa parte di Warner Bros, elemento che ha portato alla condivisione dell'ipotesi che lo studio sarà venduto nei prossimi due anni.
Rich Greenfield di LightShed, un analista di Wall Street, ha dichiarato: "In sostanza hanno bisogno di far funzionare la DC a prescindere dal fatto che la possieda David Zaslav, Brian Roberts, o chiunque altro".
L'articolo riporta infatti: "Alcuni sono convinti che un'altra società, molto probabilmente Universal, comprerà Warner Bros nei prossimi due anni, rendendo le recenti sottotrame e gli sconvolgimenti tra le fila della DC una cosa del passato".