Warner Bros Pictures: lo studio sarà in vendita entro i prossimi due anni?

Secondo alcune indiscrezioni, Warner Bros Pictures sarà in vendita nei prossimi due anni e ad acquistare lo studio potrebbe essere Universal.

Warner Bros Pictures: lo studio sarà in vendita entro i prossimi due anni?

Warner Bros. Pictures, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere prossimamente in vendita e l'acquisto potrebbe essere compiuto da Universal Pictures.
L'indiscrezione emerge da un articolo di Variety in cui si parlano dei problemi avvenuti sul set di Aquaman e il Regno Perduto.

Le ipotesi

Attualmente Warner Bros. Pictures è una parte di Warner Bros. Discovery, che controlla anche Discovery e la piattaforma di streaming Max.
DC Studios, inoltre, fa parte di Warner Bros, elemento che ha portato alla condivisione dell'ipotesi che lo studio sarà venduto nei prossimi due anni.

Da Dune 2 a Barbie e il sequel di Aquaman: ecco il listino Warner Bros 2023

Rich Greenfield di LightShed, un analista di Wall Street, ha dichiarato: "In sostanza hanno bisogno di far funzionare la DC a prescindere dal fatto che la possieda David Zaslav, Brian Roberts, o chiunque altro".
L'articolo riporta infatti: "Alcuni sono convinti che un'altra società, molto probabilmente Universal, comprerà Warner Bros nei prossimi due anni, rendendo le recenti sottotrame e gli sconvolgimenti tra le fila della DC una cosa del passato".