Visione e Scarlet Witch: Jac Schaeffer showrunner della serie di Disney+

Visione e Scarlet Witch saranno i protagonisti di una nuova serie in fase di sviluppo per Disney+ e Jac Schaeffer ne sarà lo showrunner.

Visione e Scarlet Witch saranno i protagonisti di una nuova serie in fase di sviluppo per Disney+ e lo showrunner del progetto sarà Jac Schaeffer, a cui è stato inoltre affidato il compito di scrivere la sceneggiatura.
Il destino dei personaggi verrà svelato nell'atteso Avengers: Endgame diretto dai fratelli Russo. Nel capitolo precedente della storia Visione ha perso la vita dopo che il malvagio Thanos ha tolto la gemma dell'infinito che si trovava nella sua testa, riuscendo così ad attivare il guanto in grado di spazzare via metà degli esseri viventi esistenti nell'universo con un semplice schiocco di dita.

Paul Bettany ed Elizabeth Olsen dovrebbero riprendere i due ruoli interpretati nei cinecomic della Marvel, tra cui anche il recente Avengers: Infinity War.

La piattaforma di streaming di proprietà della Disney sta sviluppando inoltre delle serie con protagonisti Loki, Falcon e il Soldato d'Inverno, personaggi interpretati rispettivamente dagli attori Tom Hiddleston, Anthony Mackie e Sebastian Stan.