Viola Davis e Lupita Nyong'o insieme in The Woman King

Le due attrici saranno due amazzoni guerriere africane in lotta contro il colonialismo francese.

Le attrici Viola Davis e Lupita Nyong'o reciteranno nei panni di madre e figlia nella pellicola TriStar Pictures The Woman King, basata sui veri eventi accaduti nel Regno di Dahomey nel 18° e 19° secolo.

The Woman King racconta la storia di Nanisca (Davis), generale dell'unità militare femminile nota come le Amazzoni, e di sua figlia Nawi (Nyong'o). Insieme le due donne hanno combattuto i francesi e le vicine tribù che hanno violato il loro onore, hanno schiavizzato la loro gente e hanno minacciato di distruggere tutto ciò per cui vivevano.

La produttrice Cathy Schulman ha dichiarato: "Black Panther ha dimostrato come il potere dell'immaginazione può rivelare un mondo privo di stereotipi razziali e sessuali. The Woman King racconterà una delle più grandi storie dimenticate del mondo reale in cui un esercito di guerriere africane ha combattuto la schiavitù, il colonialismo e le guerre tribali per unificare una nazione."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!