Vanessa Ferlito co-protagonista in Cooper & Stone

La produzione ha ingaggiato l'attrice per uno dei ruoli da protagonista della nuova cop series ambientata a Chicago e firmata da Laurie Arent per la CBS.

Due nuove detective stanno per farsi strada a Chicago: Cooper & Stone, serie poliziesca firmata da Laurie Arent che si occuperà anche della produzione esecutiva. La trama segue le vicende di due giovani detective della squadra omicidi: Jenna Cooper, che avrà il volto di Alexandra Breckenridge e Angela Stone, che sarà interpretata da Vanessa Ferlito.

Nel cast troviamo già David Ramsey e Riley Smith: quest'ultimo reciterà nel ruolo di Kovacs, un ex collega di accademia di Stone, che arriva al dipartimento dopo essere stato trasferito in seguito al fallimento di un caso che stava seguendo sotto copertura. Tra i due c'è una forte competizione che ovviamente sfocia in una bollente attrazione erotica. Ramsey è stato scritturato per il ruolo di Frank Mazzara, un poliziotto veterano che ha poca pazienza per le nuove reclute ma è molto legato ad Angela.
John Dahl è al timone della regia mentre John Wirth si occuperà della produzione insieme all'autrice.