Una storia di Natale: il teaser del nuovo sequel mostra Ralphie da adulto

HBO Max ha condiviso il teaser del nuovo sequel di Una storia di Natale, mostrando il protagonista Ralphie ormai adulto.

Una storia di Natale, la commedia per tutta la famiglia degli anni '80, ha un nuovo sequel intitolato A Christmas Story Christmas, di cu HBO Max ha condiviso il primo teaser.
Nel video non si può vedere molto, ma viene anticipato il ritorno di Ralphie Parker ormai adulto.

L'attore Peter Billingsley ha ripreso il ruolo di Ralphie nel nuovo film e nel cast ci sono anche Ian Petrella nel ruolo di Randy Parker, Scott Schwartz nei panni di Flick, R.D. Robb che è Schwartz e Zack Ward nella parte di Scut Farkus.
A sostituire Melinda Dillon nella parte della madre di Ralphie, la signora Parker, è stata invece Julie Hagerty.

Il film Una storia di Natale ha dato vita nel corso degli anni a vari progetti, come i film tv The Phantom of the Open Hearth, The Great American Fourth of July and Ohter Disasters e Ollie Hopnoodle's Haven of Bliss. Non si possono nemmeno dimenticare i sequel Una lunga pazza estate e Una storia di Natale 2.

A Christmas Story Christmas arriverà sugli schermi di HBO Max il 17 novembre 2022 e racconterà quello che accade quando Ralphie Parker tornerà a casa per fare visita alla sua famiglia dopo la morte del Vecchio Parker.