Una doppia verità: il poster in esclusiva del film con Keanu Reeves

Il lungometraggio diretto da Courtney Hunt arriverà nei cinema il 15 giugno, distribuito da Videa.

Il film Una doppia verità arriverà nei cinema italiani, distribuito da Videa, il 15 giugno.
Il lungometraggio diretto da Courtney Hunt, che segue il caso di un omicidio compiuto da un teenager, ha come protagonisti Keanu Reeves, Renée Zellweger, James Belushi, Gabriel Basso, Gugu Mbatha-Raw.
In esclusiva per Movieplayer.it vi presentiamo in anteprima il poster del film:

Una doppia verità: il poster, in anteprima per Movieplayer.it, del film
Una doppia verità: il poster, in anteprima per Movieplayer.it, del film

La sinossi ufficiale del film rivela:
Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (James Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l'ostinato avvocato difensione Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio.
Dopo l'omicidio il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta "andava fatto tanto tempo fa".
Un'apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un'adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?