Un Posto al Sole su Rai 3: anticipazioni delle trame per le puntate dall'8 al 12 aprile 2024

Ecco cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì

Un Posto al Sole su Rai 3: anticipazioni delle trame per le puntate dall'8 al 12 aprile 2024

Ecco le trame delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50. Le anticipazioni ci svelano cosa succederà nella settimana che va dall 8 al 12 aprile 2024. La serie ambientata a Napoli, arrivata alla 28esima stagione, viene trasmessa dal lunedì al venerdì.

Le anticipazioni della settimana

Nuove avventure per i protagonisti della prima soap opera interamente prodotta in Italia ed anche la più longeva.

Lunedì 8 aprile: Nunzio conforta Diana

Nunzio scoprirà il motivo per cui fu brutalmente aggredito e raccoglierà la difficile confidenza di Diana, per poi confortarla e convincerla a fare la cosa giusta. Rossella intanto rifletterà sulle parole di Luca e cercherà invano di fare chiarezza dentro di sé.

Le tensioni fra Guido e Mariella non accennano a diminuire e soprattutto lui sembra poco disposto a ricomporre quella che appare una distanza ampia e conclamata nella coppia.

Un Posto Al Sole Diana
Diana si confida con Nunzio nella prima puntata della settimana

Martedì 9 aprile: Il coinvolgimento di Nunzio sorprende Rossella

Rossella, molto scossa dopo l'emergenza che l'ha portata a soccorrere Diana, troverà la vicinanza di Riccardo e noterà il forte coinvolgimento di Nunzio nella faccenda, il giovane infatti avrà una reazione che lascerà la ragazza attonita.

Il ritorno di Ida metterà in allerta Roberto e Marina, che non intendono rinunciare a Tommy, intanto un piccolo gesto del bambino metterà in crisi Marina portandola a farsi mille domande sul suo ruolo. Una nuova lite fra Raffaele e Renato sembra destinata ad allontanare definitivamente i due, che si incolpano a vicenda, ma stavolta si scoprirà che sono entrambi innocenti.

Mercoledì 10 aprile: Clara prende una decisione importante

Nunzio non crede che Diana sia stata vittima di un incidente stradale, Rossella registra un aspetto molto aggressivo della personalità del ragazzo, che la preoccupa.

Clara matura un'importante decisione mentre Eugenio si confronterà con Lucia sul ruolo di Damiano. Ferri cerca un modo per evitare a Marina le tensioni dovute dalla convivenza con Ida e per placarne il senso di inadeguatezza con Tommy.

Un Posto Al Sole Eugenio
Eugenio ha una domanda per Lucia

Giovedì 11 aprile: Lucia valuta la richiesta di Eduardo su Damiano

Decisa a metterlo al corrente della gravidanza in corso, Clara, col supporto di Rosa, si appresta a incontrare Eduardo in carcere. Lucia intanto valuterà la richiesta di Eduardo di avere Damiano come referente, ma Nicotera non è affatto propenso ad assecondarlo.

Un Posto Al Sole Eduardo 2
Edoardo fa una richiesta dalla prigione

Rossella continua a essere intimamente divisa nei suoi sentimenti, Nunzio, convinto che Diana non sia stata vittima di un incidente fortuito, proverà a scoprire la verità.

Venerdì 12 aprile: Momenti di tensione tra Silvia e Giancarlo

Niko riceve una visita a sorpresa che stravolgerà tutti i suoi impegni per quella giornata, ma un incontro imprevisto potrebbe creargli un certo imbarazzo con una persona che gli è stata vicina in passato.

Un Posto Al Sole Michele
Quello che è successo con Michele turba Silvia

Complice un'incolpevole Rossella, tra Silvia e Giancarlo ci saranno momenti di tensione. La donna pensa ancora a quanto accaduto con Michele? Clara ed Eduardo dovranno fare i conti con la gravidanza di lei e la volontà di collaborare con la giustizia di lui.

Dove vedere Un Posto al Sole

La soap va in onda da lunedì a venerdì alle 20:50 su Rai 3. Come sempre si potrà seguire la soap in live streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile guardare, nella sezione On Demand, anche le puntate precedenti.