Un posto al sole non va in onda stasera su Rai3: ecco perchè

Un posto al sole non andrà in onda stasera, 26 agosto 2021, nel suo solito orario su Rai3 ma recupererà la puntata domani: ecco perchè.

NOTIZIA di 26/08/2021

Un posto al sole fa ancora una pausa: la soap non andrà in onda stasera su Rai3, 26 agosto 2021, nel consueto slot orario delle 20:45.
Il motivo è presto spiegato: le cronache da Palazzo Palladini lasceranno il posto ai Campionati Europei di Pallavolo Femminile e sul terzo canale RAI, alle 20:00, verrà trasmessa la partita Italia-Svizzera.

A soli 3 giorni dal ritorno dopo la pausa estiva, dunque, Un posto al sole va ancora in vacanza, ma questa volta per un lasso di tempo brevissimo: la soap partenopea infatti tornerà su Rai3 già domani, venerdì 27 agosto 2021, con un doppio appuntamento che sarà trasmesso a partire dalle ore 20:15.

Anticipazioni 27 agosto 2021

Concluse le vacanze con Michele, Silvia si prepara ad affrontare il ritorno a Napoli dove ad aspettarla c'è Giancarlo. Confusa sul da farsi, la proprietaria del Caffè Vulcano decide di confidarsi con Mariella.
La dichiarazione di Alberto sembra aver mandato in crisi Clara. Patrizio, forte del supporto della sua famiglia, è sempre più deciso a impegnarsi nella loro relazione, ma dopo l'incidente di Federico le cose stanno cambiando troppo velocemente.
E mentre Renato litiga con Susanna, e Jimmy continua a pensare a Cristina, Bianca vivrà un momento difficile.