Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate dal 25 al 29 dicembre 2023

Ecco cosa succederà questa settimana a Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate in onda su Rai 3 dal 25 al 29 dicembre 2023.

Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate dal 25 al 29 dicembre 2023

Ecco le trame delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50. Le anticipazioni ci svelano cosa succederà nella settimana che va dal 25 al 29 dicembre 2023. La serie ambientata a Napoli, arrivata alla 27esima stagione, viene trasmessa dal lunedì al venerdì. Come sempre si potrà seguire Un posto al sole in live streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile riguardare, nella sezione On Demand, anche le puntate precedenti.

Un posto al Sole: Anticipazioni della settimana

Nella nuova settimana di Un Posto al Sole: Clara persuade Eduardo, Alberto soffre la lontananza del figlio. Manuel scopre la relazione tra Viola e Damiano. Eduardo e Clara tornano a Napoli. Mariella sospetta di Serena e Eduardo si consegna.

Lunedì 25 dicembre: Alberto preoccupato per la lontananza del figlio

Clara cerca di convincere Eduardo a tornare in Italia con lei, Alberto è sempre più in pena per la lontananza del figlio di cui non ha notizie e nei giorni di Natale sente tutto il peso della sua solitudine.

Gli abitanti di palazzo Palladini sono alle prese con la cena della vigilia e il pranzo del 25 dicembre, un divertente compito che Raffaele affiderà a Otello darà una scossa di sano spirito natalizio a tutto il palazzo.

Martedì 26 dicembre: Manuel scopre la verità su Viola e Damiano

Nonostante Viola e Damiano cerchino di vivere la loro storia con discrezione per non turbare i rispettivi figli, Manuel è più sveglio di quanto immaginino e alla prima occasione aprirà gli occhi ad Antonio.

Luca, ospite dell'ultimo minuto, si rivelerà una piacevolissima sorpresa per Guido e soprattutto per Mariella ma, ancora una volta, l'ombra della malattia angoscerà il nostro medico.

Mercoledì 27 dicembre: Renato chiede a Raffaele un piccolo sacrificio per Otello

Antonio è rimasto turbato dall'intuizione di Manuel sulla relazione tra Viola e Damiano. Eduardo e Clara rientrano a Napoli. Non volendo far dispiacere Otello a cui ha dimenticato di portare il regalo dalla Sicilia, Renato chiederà a Raffaele un piccolo sacrificio.

Gli interventi eccessivamente anticonformisti di Micaela durante la trasmissione radiofonica dedicata al Natale non incontrano il favore di Filippo, ma forse non tutti la pensano come lui.

Giovedì 28 dicembre: Micaela ha un difficile confronto con Samuel

Dopo aver minacciato Alberto, Sabbiese dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto mentre Damiano apprende da Rosa del suo ritorno a Napoli.

Dopo il successo della trasmissione in radio, Micaela avrà un difficile confronto con Samuel da cui realizzerà che hanno due visioni diverse della loro relazione. Insospettita dal comportamento eccessivamente sollecito di Serena nei suoi confronti, Mariella cerca di capire cosa nasconda.

Venerdì 29 dicembre: Alberto cerca di togliere Federico a Clara

Damiano riesce a convincere Eduardo a consegnarsi alla polizia. Alberto è sul piede di guerra e cerca di togliere una volta per tutte Federico a Clara. Eugenio deve gestire una serie di domande scomode da parte del figlio, ignaro che Antonio abbia saputo da Manuel che la madre e Damiano stanno insieme.

Dopo un litigio con Micaela, che verte sul loro rapporto di "non" coppia, Samuel riceve un consiglio strategico da parte di Nunzio.