Un Posto al Sole: anticipazioni puntate 21-25 novembre 2022

Un posto al Sole: scopriamo cosa succede nelle prossime puntate della soap che va in onda alle 20.50 su Rai 3 dal lunedì al venerdì.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate 21-25 novembre 2022

Un posto al sole torna su Rai3 alle 20:50. Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 21 al 25 novembre 2022. La soap ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli, è arrivata alla 27esima stagione.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Come sempre si potrà seguire la soap anche sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile riguardare in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.

Lunedì 21 novembre 2022

Dopo l'inaspettata richiesta di Manlio, Niko deve decidere se incontrarlo. La crescente presenza di Nicotera nelle giornate di Antonio sembra avere un buon effetto sul bambino e su Viola. Franco ed Angela devono gestire la decisione di Bianca, che ormai sembra decisa a organizzare la festa per Antonello

Martedì 22 novembre 2022

Complice un film di supereroi, Viola ed Eugenio si troveranno a passare del tempo da soli e il loro mai sopito sentimento reciproco potrebbe prendere il sopravvento. L'insana proposta di Manlio Picardi scava dentro l'animo tormentato di Niko. Diego e Lia vivono i primi emozionanti momenti della loro storia, ma alcuni problemi logistici potrebbero rappresentare un ostacolo.

Mercoledì 23 novembre

Ormai deciso a partire per Londra, Roberto verrà spiazzato da una duplice sorpresa. Incoraggiato da un momento di vicinanza, Eugenio cerca attivamente di recuperare il rapporto con la moglie. L'invadente e chiassosa presenza delle gemelle Cirillo come dirimpettaie inizia a minare la placida vita di coppia di Samuel e spinge Speranza a prendere delle contromisure.

Giovedì 24 novembre

Tornata a Napoli, Alice scoprirà un forte interesse per alcuni ragazzi del posto, soprattutto uno. È il giorno della cerimonia in ricordo di Susanna. Nonostante il supporto della famiglia, Niko non sembra però riuscire a superare il dolore e la rabbia per la morte di sua moglie.

Venerdì 25 novembre 2022

Il dolore di Niko per la morte di Susanna cede il posto a un'implacabile rabbia, che accresce in lui il desiderio di fare giustizia. Ornella, invece, si rivelerà ancora una volta la persona giusta a cui chiedere consiglio in momenti difficili. Intanto Bianca, presa dall'organizzazione della festa a sorpresa per Antonello, escogita uno stratagemma affinché il giorno del suo compleanno l'amico si rechi alla terrazza.