Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame dal 6 marzo al 10 marzo 2023

Ecco le anticipazioni di quello che vedremo a Un posto al Sole dal 6 marzo al 10 marzo 2023: la soap va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3.

Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame dal  6 marzo al 10 marzo 2023

Ecco le anticipazioni delle trame di Un posto al sole riferite alle puntate in onda dal 6 marzo al 10 marzo 202: la soap va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. La serie ambientata a Napoli, arrivata alla 27esima stagione, viene trasmessa su Rai3, dal lunedì al venerdì alle 20:50.
Come sempre si potrà seguire Un posto al sole in live streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile riguardare in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.

Lunedì 6 marzo

Otello viene portato con urgenza in ospedale per monitorare le sue condizioni di salute dopo la notizia dell'infarto della moglie, Silvia e Michele si precipitano a Indica. Prima di lasciare Napoli, Luca chiede a Giulia di vedersi.

Martedì 7 marzo

La notizia della morte di Teresa getta palazzo Palladini in un grande dolore. Otello non è stato ancora messo al corrente: chi glielo dirà, e come reagirà l'uomo? Franco torna dalla Nuova Zelanda ma trova Bianca molto giù per la morte di Teresa. Una nuova incursione di Micaela nella vita di Samuel scatenerà la gelosia di Speranza.

Mercoledì 8 marzo

Otello, sostenuto dall'affetto dei familiari, cerca faticosamente di affrontare il dolore per la morte della moglie, la grande famiglia di palazzo Palladini darà l'ultimo commosso saluto all'amata Teresa. Oltre a scatenare la gelosia di Speranza nei confronti di Micaela, l'evento organizzato per la Festa della Donna in cui Samuel si esibirà come spogliarellista sarà l'occasione per tentare di rilanciare le sorti del caffè Vulcano.

Giovedì 9 marzo

Marina fatica ad accettare la presenza di Lara nella vita di Roberto, la donna sta per fare un incontro che proprio non si aspettava. Provata dalla morte della nonna, Rossella cerca il supporto di Riccardo, ma l'uomo sembra distratto dal lavoro. Mentre cresce la distanza tra Silvia e Giancarlo, Michele, arrabbiato per gli attacchi che il Vulcano sta ricevendo, decide di intervenire. Otello, intanto, deve prendere un'importante decisione.

Venerdì 10 marzo

Rosa, dopo aver perso il lavoro in fabbrica, si rivolge a Viola in cerca di aiuto, Giulia e Angela rischiano di trovarsi di nuovo in pericolo. Marina assiste con timore alle manovre di Lara per guadagnare sempre più terreno con Ferri, mentre Irene esprime ai genitori il desiderio di conoscere Tommaso. Il progetto di estendere lo studio legale all'appartamento accanto incontrerà un ostacolo inaspettato, ma Alberto sembra determinato a non arrendersi.