Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2023

Ecco le anticipazioni di quello che vedremo a Un posto al Sole dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: la soap va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3.

Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2023

Ecco le anticipazioni delle trame di Un posto al sole riferite alle puntate in onda dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: la soap va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. La serie ambientata a Napoli, arrivata alla 27esima stagione, viene trasmessa su Rai3, dal lunedì al venerdì alle 20:50.
Come sempre si potrà seguire Un posto al sole in live streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile riguardare in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.

Lunedì 27 febbraio

Il processo a Lello Valsano si avvia verso la sua conclusione e cresce l'ansia di Niko, che teme una sentenza che non renda giustizia a Susanna. La crisi economica del Caffè Vulcano si fa sempre più preoccupante, portando Silvia a un complicato confronto con Giancarlo. La presenza di Luca a palazzo riporta alla mente di Giulia i ricordi del passato. Ma perché il medico è ritornato a Napoli?

Martedì 28 febbraio

Il ritorno a Napoli riporta Roberto e Marina al duro confronto con la realtà. Sempre più in difficoltà economiche, Silvia rifiuterà ancora l'aiuto di Giancarlo, che si è dimostrato poco affidabile, per rivolgersi a una persona sulla quale può davvero contare. Luca rivela a Michele che potrebbe avere il posto da primario e le sue remore a riguardo, ma un incontro imprevisto potrebbe dissipare alcuni dei suoi dubbi.

Mercoledì 1 marzo

In un clima di grande incertezza, Viola e Niko si preparano all'atto finale del processo contro Valsano. Roberto riuscirà a preservare la serenità di coppia con Marina? Mentre il rapporto tra Silvia e Giancarlo si fa sempre più teso, Otello cerca di restituire un po' di serenità alla nuora.

Giovedì 2 marzo

Il processo a carico di Lello Valsano è giunto al termine. Susanna avrà finalmente giustizia? Cerruti dovrà confrontarsi di nuovo con i suoi contrastanti sentimenti verso Castrese. Crovi riceve un invito a pranzo da parte di Otello... come reagirà?

Venerdì 3 marzo

Deciso a fare un salto di qualità, Alberto torna alla carica con l'idea di cambiare studio, ma Niko non sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda. Per Manuela, invece, sembra essere arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita. Luca prova a far cambiare idea a Michele che sembra deciso a non partecipare al pranzo di famiglia al Vulcano. Otello, invece, ha una brutta discussione con Teresa.