Un posto al sole anticipazioni 27 gennaio 2020: una brutta sorpresa per Filippo

Nella puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 27 gennaio 2020 su Rai3, Filippo preparava una sorpresa per il ritorno di Serena e Irene ma qualcosa è andato storto: anticipazioni.

Un posto al sole torna lunedì 27 gennaio 2020 su Rai3 alle 20:45 e le anticipazioni ci riportano nel rapporto di Filippo e Serena, la cui rottura sembra ormai insanabile.

Per Marina e Fabrizio le occasioni di rivedersi, non mancano, e mentre lei cercherà un alleato in Ferri, lui proverà a riconquistarla. La sorpresa che Filippo voleva fare a Serena e Irene si è tramutata in una doccia gelata per lui. La solitudine, si sa, a volte gioca dei brutti scherzi e Raffaele ha paura che Renato, abbandonato prima da Nadia e poi da Otello, sia caduto in una pericolosa depressione. Ma a quanto pare la solitudine non è l'unica a giocare dei brutti scherzi.

L'appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per domani, 27 gennaio 2020, come sempre su Rai3 alle 20:45, o sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica o nella sezione On demand anche le puntate precedenti.