Un posto al sole anticipazioni 17 gennaio 2020: Filippo è sempre più solo e disperato

Nella puntata di Un posto al sole in onda venerdì 17 gennaio 2020 su Rai3, Filippo è sempre più disperato per la sua situazione familiare, Marina è in ansia per la sorte dei cantieri: anticipazioni.

Un posto al sole torna venerdì 17 gennaio 2020 su Rai3 alle 20:45 e le anticipazioni ci riportano nella difficile situazione familiare di Filippo, dopo la decisione di Serena.

In attesa di una risposta da Valerio in merito alla vendita delle proprie quote nei Cantieri, Marina è molto preoccupata mentre Fabrizio avrà un duro confronto con lo zio, il cui esito potrebbe essere sconvolgente. Filippo patisce sempre più la situazione familiare presente e dovrà fare i conti con le sue più recondite paure. Raffaele, Guido, Silvia e Michele cercheranno di ricomporre il dissidio fra Renato e Otello, ma le cose potrebbero non andare nel verso sperato.

L'appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per domani, 17 gennaio 2020, come sempre su Rai3 alle 20:45, o sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica o nella sezione On demand anche le puntate precedenti. Trovate qui le anticipazioni dell'episodio in onda oggi, giovedì 16 gennaio.