Trust Me: la serie tv con Jodie Whittaker in anteprima su TimVision!

Nella nuova serie Trust me protagonista è Jodie Whittaker, che presto vedremo vestire i panni di Doctor Who, nei panni di un'infermiera costretta a rubare l'identità di un'amica in circostanze sospette...

The Smoke: Jodie Whittaker nel quinto episodio della prima stagione
The Smoke: Jodie Whittaker nel quinto episodio della prima stagione

Trust Me, la serie tv con Jodie Whittaker nei panni di un'infermiera costretta a rubare l'identità di una sua amica in circostanze sospette, arriva in anteprima esclusiva per l'Italia su TimVision da oggi 2 agosto.

Cath Hardacre (Jodie Whittaker) è un'infermiera laboriosa e competente che, dopo aver perso il suo lavoro per un'accusa di frode, è costretta a rubare l'identità della sua migliore amica con la qualifica di medico senior per provvedere alla sopravvivenza di sua figlia, trasferendosi per una nuova vita ad Edimburgo. Ma Cath, pur avendo seppellito per sempre se stessa, combatte ogni giorno contro la sua vecchia vita che sembra riemergere continuamente dal passato.

Leggi anche: Doctor Who 11, Jodie Whittaker: "Essere il Dottore è liberatorio!"

Nel febbraio 2018 è stato annunciato che Trust Me tornerà con una seconda stagione completamente rinnovata nel cast. Anche l'ambientazione, a differenza della prima stagione, si sposterà nell'unità neurologica del South Lothian Hospital. Arricchiscono il cast anche Emut Elliott nel panni del dottor Andy Brenner, Sharon Small e Blake Harrison.