Trial by Fire: il trailer del film con Jack O'Connell tratto da una storia vera

Trial by Fire, tratto da una storia vera, arriverà nei cinema americani a maggio e il trailer mostra le prime sequenze del film con protagonista Jack O'Connell.

Trial by Fire è il film tratto da una storia vera di cui Roadside Attractions ha condiviso il trailer.
I protagonisti del progetto sono Jack O'Connell e Laura Dern e al centro della trama c'è il famoso processo a Cameron Todd Willingham, accusato di aver ucciso i suoi tre figli. L'uomo è stato quindi condannato a morte e giustiziato, nonostante si sia sempre proclamato innocente. Cameron, rinchiuso nel braccio della morte, ha conosciuto Elizabeth Gilbert, una madre di Houston che ha cercato di dimostrare gli errori compiuti nel processo.

Il trailer mostra la sentenza e il suo primo incontro con la donna, dando inoltre spazio alla terribile quotidianità dietro le sbarre. Il video mostra anche dei flashback relativi all'incendio in cui hanno perso la vita i suoi figli e i tentativi di Elizabeth di far riaprire il caso.

Trial by fire è diretto da Edward Zwick ed è tratto dall'articolo scritto da David Grann, adattato per il grande schermo di Geoffrey S. Fletcher.
Nel cast ci sono anche Emily Meade, Jeff Perry e Jade Pettyjohn. Il film debutterà nei cinema americani il 17 maggio.

Ecco il trailer: