Tommy Lee Jones, Alec Baldwin e Milla Jovovich in "Shock And Awe"

I tre attori affiancheranno Woody Harrelson e James Marsden nella pellicola di Rob Reiner che si concentra sulle bugie raccontate da Bush sull'Iraq.

Le star Alec Baldwin e Tommy Lee Jones e Milla Jovovich si preparano ad affiancare Woody Harrelson e James Marsden in Shock and Awe, pellicola a sfondo politico diretta da Rob Reiner.

Il film, scritto da Joey Hartstone, è ambientato nel 2003 ed è focalizzato su un gruppo di giornalisti che seguono l'invasione dell'Iraq pianificata da George Bush. I reporter cominciano a nutrire dubbi sulle dichiarazioni del Presidente riguardo alla possibilità che Saddam Hussein possegga armi di distruzione di massa.

Il titolo del film, Shock and Awe, richiama la campagna di bombardamenti sull'Iraq effettuata dagli americani all'inizio della guerra. Rob Reiner ha in preparazione il film da molti anni e spera di dare il via alle riprese entro fine 2016.

Per Woody Harrelson e Tommy Lee Jones questa sarà la quarta collaborazione dopo Assassini nati, Radio America e Non è un paese per vecchi. Tommy Lee Jones ha già affrontato l'argomento Iraq recitando in Nella valle di Elah di Paul Haggis.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!