Tom Holland ha smentito le indiscrezioni apparse online che sostenevano fosse stato scelto per recitare nella versione live-action di Ben 10.
Il commento della giovane star è stato condiviso online dopo che sui social era diventata virale un fotomontaggio che lo immaginava con il look del personaggio della serie di Cartoon Network.
La star di Spider-Man ha notato l'attenzione data all'immagine apparsa online e ha semplicemente commentato rispondendo "No" a chi gli chiedeva se fosse possibile un suo coinvolgimento nel progetto.
Il commento di Tom Holland è apparso nel post creato da un fan sui social media:
Per ora non è ancora stata confermata la produzione di un adattamento live-action della serie Ben 10 anche se da tempo si accenna a un reboot di Ben 10 e Steven T. Seagle e Duncan Roselau hanno parlato della possibilità di rivistare la storia e l'infanzia del personaggio.
Seagle ha dichiarato: "Stiamo sempre cercando di raccontare storie su qualcosa che un ragazzino sta pensando, di cui si sta preoccupando o desiderando, e poi abbiamo lasciato che la storia nascesse da quell'elemento narrativo. In quel modo lo show può rimanere fresco per sempre perché queste tematiche non hanno limiti".