Tom Holland e Francesco Totti a Roma per presentare Uncharted (FOTO)

Tom Holland e e il Capitano Francesco Totti si sono incontrati a Roma durante la tappa italiana del tour promozionale di Uncharted.

Settimana impegnativa sul fronte romano! Tom Holland e Francesco Totti, infatti, si sono incontrati in occasione della tappa italiana del tour promozionale di Uncharted. I due hanno chiacchierato con vista sui Fori Imperiali e hanno ammirato le bellezze che la città offre quotidianamente ai suoi abitanti.

A essersi unito a questa eroica reunion tra Tom Holland e Francesco Totti è stato anche il sindaco Roberto Gualtieri, che ha raggiunto sul belvedere Tarpeo il giovane attore protagonista di Uncharted e lo storico capitano della Roma.

A quanto pare, l'incontro tra il sindaco e il duo sarebbe avvenuto per caso. Lo staff dell'inquilino di Palazzo Senatorio ha spiegato: "È successo tutto per caso. Il primo cittadino li ha visti mentre scendeva dal lato del belvedere Tarpeo e li ha salutati". Lo scambio di convenevoli è stato breve e ironico. Roberto Gualtieri, infatti, ha indicato a Tom Holland il suo ufficio e gli ha detto: "Quello è il mio ufficio!" provocando una reazione stupita sul volto dell'interprete di Spider-Man.

Gualtieri ha, poi, twittato il video sull'incontro attraverso il suo profilo e ha scritto: "Una bella sorpresa incontrare in Campidoglio il Capitano Francesco Totti e una star di Hollywood come Tom Holland impegnati nelle riprese di uno spot. Roma è così, un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza".

Francesco Totti, attuale Global Ambassador DigitalBits, si è reso disponibile come cicerone d'eccezione, accompagnando Tom Holland alla scoperta dei tesori della Capitale, dal Colosseo al Parco Archeologico dei Fori Imperiali, dove i due hanno girato alcuni spot, passando per il Circo Massimo.

Oltre ad aver gustato un ottimo caffè in compagnia di Francesco Totti, Tom Holland ha incontrato anche Fabio Rovazzi, che ha postato una loro foto su Instagram e ha scritto: "La prossima volta carbonara, bro".

Ad aver fatto da interprete a Tom Holland è stata la giornalista Eva Carducci, coinvolta in tutte le attività promozionali che hanno avuto Tom Holland come protagonista.

Infine, Tom Holland si è anche concesso un giro in Vaticano e una scorrazzata per la città eterna a bordo di una vespa! Uncharted sarà distribuito nei cinema italiani il 17 febbraio 2022.