Tocca a te! torna su RaiPlay dal 27 ottobre con la seconda stagione. Il format, ideato da Carlo Conti, presenterà una rassegna di esibizioni sorprendenti, originali e ironiche. Sulla piattaforma streaming saranno disponibili più di duecento video.
Dopo il grande successo della prima edizione, torna su RaiPlay una nuova stagione di Tocca a te!, il programma nato da un'idea di Carlo Conti per valorizzare talenti nell'ambito musicale, artistico, culinario, sportivo e non solo, capaci di stupire, divertire e commuovere.
Duecento i video selezionati disponibili su RaiPlay dal 27 ottobre, una rassegna di esibizioni sorprendenti, originali e ironiche. Talenti con abilità sportive da campione. Assi della magia e della recitazione. Cantanti e musicisti capaci di lasciare il pubblico a bocca aperta. Sono loro i protagonisti dei video di Tocca a te! seconda edizione.
Artisti di tutte le età, uomini e donne, che hanno deciso di mettersi in gioco e che sognano, un giorno, di diventare protagonisti nel mondo dello spettacolo. Allora non perdere la seconda edizione: Tocca a Te!