Titanic 3D al varo nell'aprile 2012?

Lo avrebbe affermato James Cameron in occasione del compleanno di Gloria Stuart. Il regista sarebbe intenzionato a far uscire nuovamente in sala il film in versione in 3D e in occasione del centenario del tragico inabissamento del transatlantico.

Aprile 2012, tutti nuovamente a bordo del Titanic di James Cameron, ma stavolta per rivivere le emozioni della storia di Jack e Rose e del leggendario transatlantico della Olympic Class inabissatosi nell'Oceano Atlantico il 15 aprile 1912. La data della release non è casuale, anzi sarebbe stata scelta proprio per commemorare il tragico destino della lussuosa nave, e ad annunciarla sarebbe stato proprio James Cameron in occasione del centesimo compleanno di Gloria Stuart, che nel film interpretava l'anziana Rose.

James Cameron, Gloria Stuart, Suzy Amis e Frances Fisher soffiano sulla torta di compleanno della Stuart, che compie cent'anni.

Cameron è particolarmente affezionato alla Stuart, che sul set di Titanic fece da "cupido" tra il regista e la sua attuale moglie, Suzy Amis, tant'è vero che è stato proprio lui a ospitare il party di compleanno dell'attrice, al quale sono state invitate un centinaio di persone, tra cui Frances Fisher e Tom Arnold.
Non solo attrice, ma anche artista ancora oggi in attività, la Stuart ha iniziato a muovere i primi passi nel cinema nei primi anni '30 ed è stata sposata due volte, l'ultima delle quali con lo sceneggiatore Arthur Sheekman, scomparso nel 1978. Ai tempi dell'interpretazione in Titanic - per la quale ottenne una nomination agli Oscar - era l'unico membro del cast ad aver vissuto il clamore mediatico del disastro, visto che tutti gli altri erano troppo giovani.

Titanic 3D al varo nell'aprile 2012?
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti