Timothée Chalamet ha partecipato insieme a Edward Norton, Monica Barbaro e al regista James Mangold alla conferenza stampa di presentazione in Italia del film A Complete Unknown, biopic sulla vita di Bob Dylan.
La star interpreta il giovane Bob, che dal Minnesota si trasferisce a New York, luogo dal quale partirà il suo percorso artistico destinato a cambiare il mondo della musica.
La passione di Timothée Chalamet per la Roma e Francesco Totti
Nel corso della conferenza stampa e del botta e risposta con i giornalisti presenti in sala e in collegamento streaming, Timothée Chalamet ha manifestato la sua passione per il calcio e la Roma.
Da anni, l'attore americano esprime pubblicamente la sua passione giallorossa, e nel rispondere ad una domanda sugli endorsement ricevuti per la sua performance ha risposto ironicamente:"Aspetto quello di Francesco Totti, appena arriva. Ma dove caspita è? Spero che veda il film!".
A Complete Unknown, Timothée Chalamet: "Abbiamo colto lo spirito creativo di Bob Dylan"
Gli apprezzamenti di Neil Young su A Complete Unknown
Timothée Chalamet poi ha risposto in particolare ai complimenti ricevuti da Neil Young, che sul proprio blog ha risposto esternato una recensione lusinghiera nei suoi confronti.
"Neil Young è un personaggio fantastico di quella generazione, Bob Dylan forse era più criptico" sostiene Young "È fantastico e molto toccante. L'ho visto a dicembre il film, intorno a Natale, e vedere il pubblico, composto non proprio da ragazzini, che hanno subito l'impatto e vissuto quel periodo è stato bellissimo".