Theo James possibile protagonista di Backstabbing for Beginners

La star di Divergent sta valutando la possibilità di recitare nel film di Per Fly accanto a Ben Kingsley.

L'attore Theo James potrebbe entrare a far parte del cast di Backstabbing for Beginners, il nuovo film diretto da Per Fly nel cui cast c'è anche Ben Kingsley.
La star di Divergent dovrebbe, secondo quanto riporta Deadline, sostituire Josh Hutcherson, che ha rinunciato al progetto, nella parte di Michael: un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni come coordinatore di un programma delle Nazioni Unite, Oil for Food. Il ragazzo si trova così coinvolto nella difficile realtà del dopoguerra in Iraq in cui i responsabili del governo e nazioni alla ricerca di potere cercano di prendere possesso delle risorse petrolifere della nazione. Michael cercherà di ottenere delle risposte da Pasha, il suo capo, che è un esperto diplomatico, tuttavia inizia a pensare ci sia una cospirazione. L'unico modo di sfuggire alla difficile situazione sarà rischiare tutto: la propria vita, la carriera del suo mentore e la vita della donna che ama.

Il progetto si basa sulla biografia di Michael Soussan e la sceneggiatura è stata scritta da Fly insieme a Daniel Pyne (The Manchurian Candidate).