Presentato in pompa magna alla Mostra del Cinema di Venezia di quest'anno, The Whale di Darren Aronofsky sembrerebbe aver convinto critica e pubblico soprattutto per la magistrale interpretazione di Brendan Fraser. A quanto pare, però, l'esperienza veneziana dell'attore sarebbe stata rovinata dal figlioletto di appena 20 mesi di Nick Kroll.
A rivelarlo è stato proprio il comico durante il Late Night Show di Seth Meyers: "Il tuo incubo peggiore avviene quando ti imbarchi in un volo con tuo figlio e non riesce a prendere sonno, piangendo e urlando per tutto il tempo. Dopo essere atterrati ho incrociato un uomo incappucciato, sembrava un boss della mafia, ed era Brendan Fraser, visibilmente arrabbiato e contrariato per quanto accaduto".
Darren Aronofsky e Brendan Fraser: "The Whale? È l'empatia che salverà il mondo"
Nick Kroll ha poi rivelato che Brendan Fraser si era lamentato di come non fosse riuscito a dormire per tutta la durata del volo. Alla fine, però, i due si sono incrociati anche alla premiere di The Whale, come se nulla fosse accaduto.
"Ho potuto vedere il film e Brendan è fantastico. L'ho adorato in Encino Man ed è da sempre uno dei miei attori preferiti".
Dopo la premiere Veneziana, The Whale arriverà nelle sale il 9 dicembre, giusto in tempo per essere candidato agli Oscar 2023.