The Veil: Elisabeth Moss è una spia nel trailer della serie

Elisabeth Moss è la protagonista della nuova serie intitolata The Veil, in arrivo sugli schermi americani ad aprile, di cui è stato diffuso il trailer.

The Veil: Elisabeth Moss è una spia nel trailer della serie

Elisabeth Moss è protagonista della serie The Veil, di cui FX ha condiviso il primo trailer.
Il progetto debutterà sugli schermi americani il 30 aprile con i primi due episodi ed è stata scritta da Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders.

Le prime immagini dello show

Nel video promozionale di The Veil si vede Elisabeth Moss nel ruolo di una spia, alle prese con missioni, scontri e situazioni davvero complicate.

Nel cast del progetto televisivo ci sono anche Yumma Marwan, Alec Secareanu, Thibault de Montalembert, Kobna Holdbrook-Smith, James Purefoy, Josh Charles, Joana Ribeiro, Phill Langhorne, Dan Wyllie, Aron von Andrian, e Dali Benssalah.

Elisabeth Moss, Kaia Gerber e Kate Hudson star del film Shell, diretto da Max Minghella

La sinossi anticipa che la serie esplorerà il rapporto tra due donne, interpretate da Moss e Marwan, che sono alle prese con un gioco letale all'insegna di verità e bugie lungo la strada che porta da Instanbul a Parigi e Londra. Una donna ha un segreto, l'altra una missione, ovvero rivelarlo prima che migliaia di vite vengano perse. Nell'ombra ci sono gli agenti della CIA e dei servizi segreti francesi che devono mettere da parte le differenze e collaborare per evitare un potenziale disastro.