Nel 1976 il mondo ha osservato l'incredibile scandalo del Watergate raffigurato nel capolavoro di Alan J. Pakula, Tutti gli uomini del presidente. Nel film con Dustin Hoffman e Robert Redford si parlava di una figura divenuta a dir poco leggendaria che aiutò Bob Woodward e Carl Bernstein ad incastrare Nixon, si tratta ovviamente di Gola Profonda. Nel 2005 è stato rivelato che dietro quello pseudonimo si nascondeva Mark Felt, agente FBI ritiratosi nel 1973.
Adesso l'incredibile storia di Felt raccontata nella sua biografia "A G-Man's Life: The FBI, Being 'Deep Throat and the Struggle for Honor in Washington" è diventata un film con protagonistia Liam Neeson intitolato The Silent Man! Ecco il trailer!
Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House, questo il titolo originale, è diretto da Peter Landesman, conosciuto per film come Zona d'ombra - Una scomoda verità e Parkland. Nel cast insieme a Liam Neeson troviamo anche Diane Lane, Michael C. Hall, Eddie Marsan e Bruce Greenwood! Il film uscirà negli Stati Uniti il 29 Settembre 2017!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!