Prime Video ha appena diffuso le prime immagini della nuova pellicola di Claire Scanlon: stiamo parlando di The People We Hate at the Wedding, il film basato sul libro di Grant Ginder nel cui cast figurano Allison Janney, Kristen Bell, Ben Platt, Cynthia Addai-Robinson e Dustin Milligan.
Nell'esilarante e audace commedia Alice (Kristen Bell) e Paul (Ben Platt), sorella e fratello in una famiglia disfunzionale americana, insieme alla loro sempre ottimista madre (Allison Janney), sono invitati al matrimonio inglese della sorellastra da cui si sono allontanati, Eloise (Cynthia Addai-Robinson), un'opportunità per ricongiungersi da (più o meno) adulti e imparare a volersi bene come facevano una volta.
Lo scorso luglio l'Hollywood Repoter ha confermato l'arrivo nel cast della Bell che reciterà a fianco di Platt, il quale interpreterà il fratello della Bell, e Allison Janney, che interpreterà la madre dei fratelli. I report di qualche mese fa suggerivano che nel cast figurasse anche Annie Murphy, ma la notizia non è mai stata confermata.
Oltre a The People We Hate at the Wedding e al ruolo di narratrice per il reboot di Gossip Girl, Kristen Bell sarà presto nei cinema con la commedia Queenpins, che vede nel cast Vince Vaughn.