The Offer: il trailer della serie sulla creazione del film Il Padrino

La serie The Offer debutterà sugli schermi americani il 28 aprile e il trailer regala le prime scene del progetto sulla creazione del film Il Padrino.

The Offer è la serie dedicata alla creazione del film Il Padrino e il primo teaser trailer svela le prime sequenze in anteprima del progetto che debutterà su Paramount+ il 28 aprile.
Nel video si vedono le prime fasi dello sviluppo del cult del cinema, tratto dal romanzo di Mario Puzo, oltre a dare spazio a intrighi, sparatorie, accordi e tentativi di ottenere finanziamenti.

Miles Teller sarà il protagonista di The Offer nel ruolo del produttore Al Ruddy, che racconterà la realizzazione del film Il padrino, film diretto nel 1972 da Francis Ford Coppola e adattato da Mario Puzo.
Il film aveva come star Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire.

Nel cast ci sono anche Matthew Goode nella parte di Robert Evans, Juno Temple che sarà Bettye McCartt, Giovanni Ribisi nei panni di Joe Colombo, Dan Fogler che sarà Francis Ford Coppola, Burn Gorman nella parte di Charles Bludhorn, Colin Hanks che sarà Barry Lapidus e Patrick Gallo nel ruolo di Mario Puzo.

Michael Tolkin (Escape at Dannemora) è il creatore e sceneggiatore della serie, scritta anche da Nikki Toscano che ha l'incarico di showrunner.