The Offer: Miles Teller sostituirà Armie Hammer nel cast della serie

Sarà Miles Teller a sostituire Armie Hammer nel cast della serie The Offer, il progetto che racconterà la creazione del cult Il Padrino.

Sarà Miles Teller a interpretare Al Ruddy nella serie The Offer, sostituendo quindi Armie Hammer nel ruolo del produttore cinematografico.
La star di Chiamami col tuo nome ha infatti dovuto dire addio al progetto dopo le accuse di aggressione e molestie sessuali che gli sono state rivolte negli ultimi mesi.

Bleed for This: Miler Teller al London Film Festival
Bleed for This: Miler Teller al London Film Festival

The Offer racconterà quanto accaduto durante la realizzazione del film Il padrino, diretto nel 1972 da Francis Ford Coppola e interpretato da Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire.

Nikki Toscano ha scritto e prodotto le dieci puntate, oltre ad avere l'incarico di showrunner. Michael Tolkin sarà inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con il protagonista Miles Teller, Ruddy e Leslie Grief. Dexter Fletcher sarà invece regista di alcune delle puntate del progetto.

The Offer, progetto destinato alla piattaforma di streaming Paramount+, si basa sulle esperienze mai rivelate del produttore vincitore dell'Oscar Al Ruddy, vissute durante la realizzazione dell'iconico film del 1972 che Francis Coppola ha diretto e adattato con Mario Puzo dal romanzo bestseller.

Miles Teller, prossimamente, ritornerà sul grande schermo con il film Top Gun: Maverick, l'atteso sequel con star Tom Cruise in cui avrà la parte del figlio del miglior amico del protagonista.