The Offer: svelata la data di uscita della miniserie sulle riprese del film Il Padrino

La miniserie The Offer, che racconta la realizzazione del film cult Il Padrino, ha ora finalmente una data di uscita su Paramount+.

The Offer è l'attesa serie dedicata alla realizzazione del film Il Padrino e ora il progetto ha una data di uscita: il 28 aprile su Paramount+ saranno disponibili i primi tre episodi. Il progetto sarà composto da un totale di dieci puntate.

Miles Teller sarà il protagonista di The Offer nel ruolo del produttore Al Ruddy, che racconterà la realizzazione del film Il padrino, film diretto nel 1972 da Francis Ford Coppola e adattato da Mario Puzo.
Il film aveva come star Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire.

Nel cast ci sono anche Matthew Goode nella parte di Robert Evans, Juno Temple che sarà Bettye McCartt, Giovanni Ribisi nei panni di Joe Colombo, Dan Fogler che sarà Francis Ford Coppola, Burn Gorman nella parte di Charles Bludhorn, Colin Hanks che sarà Barry Lapidus e Patrick Gallo nel ruolo di Mario Puzo.

Michael Tolkin (Escape at Dannemora) è il creatore e sceneggiatore della serie, scritta anche da Nikki Toscano che ha l'incarico di showrunner.

The Offer Poster
The Offer: il poster della miniserie