The Mindy Project: novità per Ellie Kemper e Amanda Setton

La nuova comedy della Fox sta subendo un po' di cambiamenti tra i quali l'uscita di scena della Setton e il passaggio di Anna Camp a guest star ricorrente.

La comedy guidata da Mindy Kaling sta attraversando una fase di restyling: da un lato abbiamo la cancellazione del personaggio di Amanda Setton, che nella serie recita nel ruolo di Shauna, dall'altro Anna Camp sta passando da regular a guest star ricorrente. La Setton è stata eliminata dal cast per ragioni creative, mentre Anna si è incontrata con la produzione e ha richiesto una diminuzione delle ore lavorative per poter seguire altre opportunità per la sua carriera.

Ma le novità non finiscono qui; The Mindy Project sta per accogliere Ellie Kemper tra i suoi ranghi per un episodio a tema natalizio, purtroppo non ci sono dettagli su che tipo di personaggio andrà a interpretare. L'arrivo della Kemper sul set segna una reunion per i fan di The Office, vista la precedente collaborazione della Kemper e della Kaling con la comedy della NBC. In ultimo, lo show ha emesso un comunicato per il casting di un nuovo personaggio femminile ricorrente e potenzialmente regular, una ragazza di nome Maggie, un'amica dei tempi del college di Mindy.