The Marsh King's Daughter: Daisy Ridley è tormentata dal suo passato nel trailer

Il 6 ottobre arriverà nelle sale americane il thriller The Marsh King's Daughter, con star Daisy Ridley, di cui è stato diffuso il primo trailer.

The Marsh King's Daughter: Daisy Ridley è tormentata dal suo passato nel trailer

Il 6 ottobre arriverà nelle sale americane il film The Marsh King's Daughter, con star Daisy Ridley, di cui è stato condiviso il primo trailer.
Nel video la giovane protagonista deve fare i conti con il possibile ritorno del passato, un criminale e omicida da cui era riuscita a fuggire. La giovane Helena deve quindi lottare per salvare la sua famiglia.

Un thriller diretto da Neil Burger

Il film The Marsh King's Daughter è stato diretto da Neil Burger e la sceneggiatura è stata firmata da Elle Smith e Mark L. Smith (The Revenant). Tra i produttori ci saranno anche Teddy Schwarzman (The Imitation Game), Keith Redmon (The Revenant) e Mark L. Smith.

Al centro della trama ci sarà Helena Pelletier (Daisy Ridley), una donna che sembra avere una vita apparentemente normale con il marito e la sua figlia, ma che nasconde un segreto oscuro: suo padre è il famigerato "Re della Palude", ovvero Jacob Holbrook (Ben Mendelsohn), l'uomo che ha tenuto Helena e sua madre prigioniere in un bosco per anni. Helena è così costretta ad affrontare i suoi demoni interiori quando il padre fugge inaspettatamente dal carcere. Sapendo che l'uomo è pronto a darle la caccia, la protagonista deve trovare la forza per confrontarsi con il proprio passato e con l'uomo che in passato era per lui un idolo.

Nel cast, oltre a Ridley e Mendelsohn, ci sono anche Garrett Hedlund, Caren Pistorius, Brooklynn Prince e Gil Birmingham.