The Loudest Voice in the Room: Sienna Miller e Annabelle Wallis nella serie Showtime

La serie biopic sul fondatore di Roger Ailes, basata sul libro The Loudest Voice in the Room, accoglie l'arrivo di Sienna Miller, Annabelle Wallis e Seth MacFarlane.

Showtime ha annunciato l'arrivo di Sienna Miller, Seth MacFarlane, Simon McBurney e Annabelle Wallis nella serie tv in 8 episodi dedicata al fondatore di Fox News Roger Ailes.

La serie, tratta dal libro The Loudest Voice in the Room, scritto da Gabriel Sherman, vedrà protagonista il premio Oscar Russell Crowe nei panni di Roger Ailes e Naomi Watts in quelli di Gretchen Carlson. Crowe si occuperà anche della produzione esecutiva della serie che sta per entrare in lavorazione a New York.

Gli otto episodi racconteranno la storia di Roger Ailes, fondatore di Fox News, seguendone l'ultimo decennio e mostrando alcuni passaggi delle fasi precedenti della sua carriera, tra cui un incontro con Richard Nixon durante il The Mike Douglas Show, evento che lo ha portato nel mondo politico, senza dimenticare di affrontare le accuse di molestie sessuali che hanno dato al via al percorso in discesa della sua carriera.

Sienna Miller interpreterà l'ex produttrice di NBC news Elizabeth "Beth" Ailes, che sposò Roger Ailes, di 22 anni più grande, dopo poco la nascita di Fox News. Dopo il matrimonio, Beth si dedicò a crescere il figlio Zachary e divenne direttrice del quotidiano Putnam County News & Recorder nella sua città natale, Garrison, NY. Beth ha sostenuto Roger fino alla morte dell'uomo, nel 2017, e ha sempre sostenuto la sua innocenza.

Seth MacFarlane sarà Brian Lewis, capo delle pubbliche relazioni di Fox News per oltre 17 anni, confidente e sostenitore di Roger Ailes fino allo scandalo che ne ha segnato la fine della carriera.

Simon McBurney si calerà nei panni del leggendario magnate dei media Rupert Murdoch.

Annabelle Wallis sarà Laurie Luhn, una volontaria che, sotto la guida di Ailes, diventò una dei pezzi grossi di Fox News e instaurò col capo una relazione problematica che influenzerà tutto il resto della sua esistenza.

Lo show sarà prodotto da Tom McCarthy e Jason Blum, i primi due episodi saranno diretti dalla regista di The Handmaid's Tale Kari Skogland.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!