The Looming Tower con Jeff Daniels e Alec Baldwin, da oggi su Amazon Prime

La serie, basata sul romanzo di Lawrence Wright, ripercorre i contrasti tra FBI e CIA che portarono ai fatti dell'11 settembre. Ecco le immagini della premiere.

Amazon ha annunciato che il nuovo drama The Looming Tower sarà disponibile in Italia in esclusiva su Prime Video a partire da Venerdì 9 Marzo e a seguire un episodio a settimana.

The Looming Tower ripercorre la crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda e fornisce una visione controversa su come la rivalità tra la CIA e l'FBI possa aver involontariamente gettato le basi per la tragedia dell'11 settembre e per la guerra in Iraq.

Leggi anche: The Looming Tower: Peter Sarsgaard e Jeff Daniels raccontano il terrorismo pre-11 settembre

Nel cast il vincitore di un Emmy Award Jeff Daniels e il vincitore di un Golden Globe, un Emmy e uno Screen Actors Guild Award Alec Baldwin. La serie, in 10 episodi, è basata sul romanzo di denuncia omonimo, vincitore di un Premio Pulitzer e scritto da Lawrence Wright. Prodotta da Legendary TV, la serie TV sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

Ecco le foto della premiere di The Looming Tower, una delle sette produzioni televisive presentate in anteprima quest'anno al Festival di Berlino.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!