The League torna per un terzo anno

La FX ha deciso di rinnovare la comedy series per un'altra stagione, ordinando altri 13 episodi del serial basato su un gruppo di amici e la loro,insana, passione per il fantacalcio.

Per i fans del fantacalcio e di The League buone notizie: la FX ha deciso di cominciare la produzione della terza stagione in estate per essere pronti con la premiere in autunno. Il produttore esecutivo Nick Grad ha dichiarato in merito al comunicato che "Amiamo lo show e la reazione che il cast ha ricevuto durante il comedy tour attraverso il Paese è stata entusiasta".

La serie è stata creata da Jeff Schaffer e sua moglie Jackie Marcus Schaffer, già autori per Curb Your Enthusiasm e Seinfeld. I due, oltre ad occupare spesso la sedia del regista, si occupano prevalentemente della produzione esecutiva. Nel cast troviamo Mark Duplass, Stephen Rannazzisi, Nick Kroll e Katie Aselton. La trama, ricordiamo, segue le vicende di un gruppo di amici appassionati di fantacalcio, che ogni anno organizzano un torneo e lottano all'ultimo sangue per vincere la fatidica coppa, con grande disappunto e spesso ira furibonda delle loro controparti femminili.