The Innocents: il trailer della nuova serie Netflix in arrivo ad agosto

Lo show racconta la storia d'amore di due giovani alle prese con problemi a sfumature sovrannaturali.

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della sua nuova originale The Innocents, in arrivo sulla piattaforma a partire dal 24 agosto.
La sinossi anticipa:
Quando Harry e June scappano dall'oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti che sono stati nascosti dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre.

The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. La serie è creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris Croucher. Farren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

La serie vede fra i protagonisti Sorcha Groundsell (Clique ) nel ruolo di June, Percelle Ascott (Maghi contro alieni) nei panni di Harry, mentre Guy Pearce (Memento) interpreta Halvorson.