The Hills: New Beginnings, i nuovi episodi da stasera su Mtv!

Da stasera tutti i mercoledì alle 22.50 su Mtv arriva il reboot di The Hills intitolato New Beginnings: ecco il cast e gli ospiti speciali!

The Hills: New Beginnings ritorna da stasera su Mtv, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, tutti i mercoledì alle 22.50!

Reboot della storica serie The Hills, dedicata alla vita quotidiana di un gruppo di ragazze a Los Angeles, lo show riunisce il cast originale formato da Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Montag, Jason Wahler, Justin "Bobby" Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port.

Si uniscono inoltre a loro due nuovi personaggi, volti d'eccezione della scena glamour losangelina: Mischa Barton, indimenticata star di The O.C., e Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela Anderson e del rocker Tommy Lee.

Tra amori, carriera e svago, seguiremo le vicende del gruppo degli ex adolescenti, oggi trentenni alle prese con nuove abitudini, nuove opportunità lavorative e nuove famiglie. Faremo ad esempio la conoscenza di Delilah, figlia di Jason e Ashley, Kirra, figlia di Audrina e Gunner, figlio di Spencer e Heidi. Tra gli ospiti che appariranno negli episodi di "The Hills: New Beginnings" troviamo anche Pamela Anderson, Kaitlynn Carter, Jennifer Delgado e Ashley Wahler.