The Guest, arrivato nelle sale nel 2014, potrebbe avere un sequel: il protagonista Dan Stevens ha infatti svelato che si è parlato di realizzare un secondo capitolo della storia, tuttavia gli impegni di tutte le persone coinvolte non hanno permesso fino a questo momento di concretizzare le idee.
L'interessante dettaglio è emerso da un'intervista rilasciata a Forbes in cui si parla anche della potenziale progetto.
Dan Stevens ha svelato: "Ne abbiamo sicuramente parlato. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con il regista Adam Wingard e lo sceneggiatore Simon Barrett. Adam è però piuttosto impegnato con dei gorilla giganti e mostri al momento con Godzilla vs. Kong. Io e Simon abbiamo parlato di molte cose ed è emersa l'idea di un sequel di The Guest".
Il film raccontava la storia di un uomo misterioso, David, che faceva visita alla famiglia di un militare di cui era amico e lo accoglieva nella loro casa mentre stavano cercando di adattarsi alla vita senza il proprio figlio. David iniziava a conquistare tutta la sua famiglia e la comunità, ma alcuni dettagli del suo passato facevano emergere un segreto orribile che stava tenendo nascosto a tutti.
Stevens, parlando del possibile sequel, ha aggiunto: "Non so che forma che potrebbe assumere, e penso che siamo molti distanti dal poterlo realizzare, ma è sempre una possibilità".