The Grand Tour ritorna oggi su Amazon Prime Video con il secondo episodio della terza stagione dello show: mentre la loro gigantesca tenda-studio rimane nel "giardino di Jeremy" nei Cotswolds, il famoso trio girerà tutto il mondo dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit con una tappa insolita all'aeroporto di Stansted. Colpi di scena ed esplosioni assicurati per una nuova stagione ancora più sorprendente.
I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno ha mai posto loro. Nel secondo episodio, Clarkson, Hammond e May attraversano la Colombia con una Jeep Wrangler, un pick-up Chevrolet Silverado e una Fiat Panda 4x4, mentre cercando di catturare alcune immagini ad alta qualità di interessanti animali, utilizzabili per i nuovi screensaver Amazon. Nel loro incredibile cammino incontrano scenari epici, pericoli estremi, hobby davvero bizzarri e anche qualche animale!
The Grand Tour è poi stato rinnovato per una quarta stagione che vedrà Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda-studio per avventurarsi nei tanto amati road trip. Inoltre Jeremy, Richard, James e Andy stanno discutendo individualmente con Amazon per la creazione di nuovi contenuti da proporre ai clienti Prime.