The Exorcist 2: John Cho entra nel cast della nuova stagione

I nuovi episodi, in onda a fine settembre, porteranno i nostri protagonisti a Chicago per affrontare un nuovo caso di possessione demoniaca, stavolta in una casa famiglia gestita proprio dall'attore di origini coreane.

Sleepy Hollow: John Cho in una scena del pilot della serie
Sleepy Hollow: John Cho in una scena del pilot della serie

La serie tv The Exorcist ha appena aggiunto un nuovo membro nel suo cast, uno dei volti di Sleepy Hollow, FlashForward e Ugly Betty, John Cho.

Nella seconda stagione, tornano Alfonso Herrera, Kurt Egyiawan e Ben Daniels per occuparsi di un nuovo caso di possessione. Secondo la Fox, i tre si troveranno a Chicago dove dipenderanno da Andrew Kim (Cho), un ex psicologo dell'infanzia che si occupa di una casa famiglia in un'isola vicino Seattle. Quando uno dei bambini verrà perseguitato da una potente forza misteriosa, ci sarà un nuovo scontro tra Bene e Male.

Leggi anche:

John Cho sarà presente anche nella terza stagione di Difficult People, la famosa serie Hulu, dove interpreterà un interesse amoroso di Billy Eichner. I nuovi episodi di The Exorcist andranno in onda a partire dal 29 settembre su Fox.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!e